Ogni anno alcuni vip sfoggiano tutta la propria creatività e il proprio amore per il Natale, con decorazioni e alberi tradizionali che superano ogni aspettativa: giganti, super luminosi ed eccentrici. Ecco come alcuni vip hanno trasformato la propria casa in occasione del Natale. 

 

Ferragnez

Tra le case dei vip più chiacchierate in ogni periodo natalizio, c’è senza dubbio quella dei Ferragnez. Quest’anno, i loro addobbi natalizi partono già dal portone di casa che è stato addobbato con un arco di palline rosse molto imponente e suggestivo. All’interno della casa, le decorazioni proseguono con il gigantesco albero di Natale, presente in molti contenuti social pubblicati dai coniugi. A rendere molto particolare questo albero è una caratteristica high tech:i colori delle decorazioni possono essere cambiati a comando! Un’idea sicuramente molto originale ma non alla portata di tutte le tasche. 

Panicucci

Le decorazioni in casa Panicucci si sono sempre distinte in quanto ad eleganza e originalità. Se nel 2020 la conduttrice di canale 5 aveva mostrato i suoi 3 alberi di Natale, quest’anno la sorpresa per i suoi follower non è stata da meno. Nel suo soggiorno ha infatti fatto capolino un vero e proprio villaggio nordico con neve (finta), botteghe e giostre animate. Questo villaggio fa da cornice al suo albero di Natale innevato e con decorazioni bianche. 

Cristiano Ronaldo 

La casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, è un vero e proprio trionfo di luci, a dimostrazione della grande passione di quest’ultima per le decorazioni natalizie. Il loro albero di Natale è super ricco di luci natalizie e anche in questo caso il fattore tecnologico è predominante: il colore delle decorazioni viene gestito e dunque cambiato attraverso un’applicazione, così come mostrato da Georgina sui suoi canali social. 

Michelle Hunziker 

 

Tutte le decorazioni presenti nella casa della showgirl, quasi nonna, sono in dimensioni giganti: fiocchi, palline e pigne in dimensioni mega e caratterizzate da un color oro predominante. L’albero di Michelle ha tuttavia subito un “attacco” da parte del suo cagnolino Odino e così, tra una risata e un contenuto pubblicato sui social, l’albero di Michelle è stato nuovamente addobbato.

 

Tra gli altri Vip che hanno stupito con le proprie case a tema natalizio, ci sono sicuramente Giorgia Palmas e Cristina Chiabotto che hanno realizzato alberi di Natale molto chic: la prima attraverso particoalri addobbi di cristallo, la seconda atttraverso l’utilizzo dei colori bianco e oro. 

I figli dei vip infine, ci hanno mostrato sui social tutta la propria felicità per il clima natalizio creato a pennello dai genitori all’interno delle loro case. Grandi o piccini, la magia del Natale pervade anche le case dei vip con una semplice regola da rispettare: sfarzosità ed eleganza a rapporto!